Registro elettronico

Uno strumento digitale completo per una gestione efficace della didattica, comunicazione con genitori e monitoraggio del percorso scolastico.

Il Registro Elettronico rappresenta un’innovativa piattaforma digitale che semplifica la gestione e l’organizzazione della scuola. Grazie a questa soluzione avanzata, genitori, studenti e docenti possono accedere in modo semplice e immediato a informazioni cruciali come voti, assenze, compiti e comunicazioni scolastiche. Il Registro Elettronico favorisce una comunicazione più efficiente tra la scuola e le famiglie, consentendo una visione completa e aggiornata del percorso scolastico di ogni studente. Inoltre, con la possibilità di visualizzare il calendario delle attività, gli avvisi e gli eventi in programma, il Registro Elettronico facilita l’organizzazione di impegni e promuove una maggiore partecipazione attiva nella vita scolastica.

A partire dal 14/10/2022 è disponibile il registro elettronico per le famiglie. Le famiglie hanno ricevuto alla mail personale lasciata all’atto dell’iscrizione due e-mail, contenenti le credenziali per l’accesso al registro. Alleghiamo in questa sede anche la guida per le famiglie al primo login alla piattaforma, dal momento che dopo il primo login è necessario cambiare la password ed accettare esplicitamente i termini e le condizioni di utilizzo.

Si comunica inoltre che per qualsiasi richiesta di supporto bisognerà contattare esclusivamente l’indirizzo mail supportoregistroelettronico@panettipitagora.edu.it. Qualsiasi altra richiesta pervenuta ad altri indirizzi mail non verrà presa in considerazione.

È possibile accedere al registro elettronico per le famiglie attraverso questo link:

Accedi al registro elettronico