Bacheca Sindacale

Benvenuti nella pagina dedicata alle Rappresentanze Sindacali Unitarie (RSU) della nostra scuola. Le RSU sono un punto di riferimento cruciale per il dialogo e la collaborazione tra il personale scolastico e l’amministrazione. In questa sezione, potrete conoscere in dettaglio il ruolo e le responsabilità delle RSU, nonché i membri attuali che lavorano instancabilmente per rappresentare gli interessi e le esigenze di tutti coloro che contribuiscono al nostro ambiente educativo.

Le RSU si impegnano attivamente per migliorare le condizioni lavorative, promuovere il benessere del personale e favorire un clima positivo all’interno della nostra scuola. Qui potrete scoprire le iniziative in corso, le proposte avanzate e i risultati ottenuti grazie alla collaborazione tra le RSU e il personale.

Crediamo nell’importanza di un dialogo aperto e trasparente e nella partecipazione attiva di tutti i membri della nostra comunità scolastica. Attraverso questa pagina, vogliamo offrire un canale diretto per restare informati su tutte le attività e le novità delle RSU e per contribuire con idee e feedback che possano arricchire il nostro ambiente di lavoro e di apprendimento.

Vi invitiamo a esplorare questa sezione per avere una visione completa del ruolo delle RSU e per rimanere aggiornati su come stiamo lavorando insieme per un ambiente scolastico sempre migliore.