I nostri ragazzi alla fiera dell'artigianato elettronico, makers e robotica di Modugno

I nostri ragazzi del corso di Elettronica, accompagnati dalle professoresse Silvia Matarrese e Valentina Marino, hanno animato uno stand di robotica nell'ambito della fiera dell'artigianato elettronico, makers e robotica, organizzata dalla Città di Modugno per celebrare i Santi Patroni .

Tanto l'interesse suscitato dalla presentazione dei lavori svolti dai ragazzi, al punto che lo stand è stato letteralmente preso d'assalto dai visitatori, molti dei quali ex studenti dell'Istituto, incuriositi dalle performances dei robottini e dei circuiti presentati.

Proprio gli ex-studenti, specie quelli avanti negli anni, sono rimasti parecchio colpiti da come si è evoluta quella che un tempo è stata la loro scuola.