Determina dirigenziale

LA DIRIGENTE SCOLASTICA

VISTO il decreto legge 17 marzo 2020, n. 18 e, in particolare, l'art. 87 secondo il quale il lavoro agile è la modalità ordinaria di svolgimento della prestazione lavorativa nelle pubbliche amministrazioni fino alla cessazione dello stato di emergenza;

VISTA la Nota n. 682 del 15 maggio 2020 del Ministero dell’Istruzione, Dipartimento per il Sistema Educativo di istruzione e di formazione, avente ad oggetto “Proseguimento Lavoro Agile. D.P.C.M. del 26 aprile 2020. Istituzioni Scolastiche ed Educative”;

RICHIAMATO il proprio provvedimento prot. n. 3369 del 4 maggio 2020, inerente il funzionamento dell’istituzione scolastica in modalità di “Lavoro Agile” e individuazione delle attività indifferibili da rendere in presenza in attuazione dell’art. 87 del D. L. 17/03/2020 n. 18 “Misure di potenziamento del Servizio sanitario nazionale e di sostegno economico per famiglia e imprese connesse all’emergenza epidemiologica da COVID-19”;

DISPONE

l’efficacia delle disposizioni di cui al proprio provvedimento prot. n. 3369 del 4 maggio 2020, in vigore sino alla data del 17 maggio 2020, è prorogata fino al 14 giugno 2020.
Il ricevimento dell’utenza avverrà solo per inderogabili motivi e su appuntamento da prenotare tramite mail all’indirizzo di posta Istituzionale batf230001@istruzione.it o telefonando al numero telefonico 080 5425412. Nella richiesta di appuntamento saranno indicate le generalità del richiedente, le motivazioni della richiesta, l’indirizzo mail o il numero di cellulare ai quali essere ricontattati.
Il presente provvedimento assume efficacia dal 18 maggio 2020 e potrà essere rinnovato e/o integrato.
Il presente provvedimento è pubblicato sul sito della scuola https://www.panettipitagora.edu.it
nella sezione: Pubblicità Legale - Albo on Line.

LA DIRIGENTE SCOLASTICA
Prof.ssa Ing. Eleonora MATTEO
Vacanze di Pasqua

Da giovedì 9 a martedì 14 aprile p.v. le attività didattiche a distanza saranno sospese, come da deliberazione n. 686 del 9 aprile 2019 con la quale la Giunta della Regione Puglia ha approvato il “Calendario scolastico regionale per l’anno scolastico 2019/2020”.
Le attività didattiche nelle modalità attualmente vigenti salvo diverse disposizioni ministeriali riprenderanno regolarmente il giorno mercoledì 15 aprile 2020. La scuola resterà chiusa nel giorno prefestivo 11 aprile pv, secondo quanto deliberato dal Consiglio d'Istituto.
Nei restanti giorni feriali il ricevimento dell’utenza avverrà solo per inderogabili motivi e su appuntamento da prenotare tramite mail all’indirizzo di posta Istituzionale batf230001@istruzione.it o telefonando al numero telefonico 0805425412, secondo quanto disposto nel provvedimento prot. n. 2601/U del 03/04/2020. Si coglie l'occasione per porgere a studentesse, studenti e genitori i più sentiti auguri di buona Pasqua.
#restateacasa

Invitiamo tutti gli studenti a rimanere a casa.

Le lezioni proseguiranno regolarmente secondo l'orario di servizio dei singoli docenti attraverso collegamenti in videoconferenza e/o attraverso l'uso di piattaforme per lo studio a distanza. Cerchiamo tutti insieme di trovare nelle tecnologie quell'aiuto per non isolarci e di socializzare ciascuno dalla propria abitazione per sentirci tutti ugualmente uniti.